Vai al contenuto principale della pagina

Valutazione della qualita e customer satisfaction : il ruolo della statistica : atti della giornata di studio promossa da Facolta di Economia, Dipartimento di Scienze statistiche Universita di Bologna, gruppo di lavoro statistica per la tecnologia e la produzione, Sis, Comitato metodi statistici, AICQ : Bologna, 24 settembre 1999



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Valutazione della qualita e customer satisfaction : il ruolo della statistica : atti della giornata di studio promossa da Facolta di Economia, Dipartimento di Scienze statistiche Universita di Bologna, gruppo di lavoro statistica per la tecnologia e la produzione, Sis, Comitato metodi statistici, AICQ : Bologna, 24 settembre 1999 Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : Vita e pensiero, 1999
Descrizione fisica: 351 p. ; 24 cm.
Titolo autorizzato: Valutazione della qualità e customer satisfaction  Visualizza cluster
ISBN: 8834305906
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: UBO1038116
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Collocazione: M/S (AR) 28 577
Opac: Controlla la disponibilità qui