Vai al contenuto principale della pagina

La customer satisfaction nelle biblioteche delle università : elementi teorici, linee guida e casi di studio / a cura di Chiara Faggiolanie Ilaria Moroni ; contributi di Maria Cristina Belloi...[et al.]



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: La customer satisfaction nelle biblioteche delle università : elementi teorici, linee guida e casi di studio / a cura di Chiara Faggiolanie Ilaria Moroni ; contributi di Maria Cristina Belloi...[et al.] Visualizza cluster
Pubblicazione: Fiesole : Casalini libri, 2012
Descrizione fisica: 345 p. ; 29 cm
Disciplina: 025.5
Persona (resp. second.): Faggiolani, Chiara
Note generali: In testa al front. GIM, Gruppo interuniversitario per il monitoraggio dei sistemi bibliotecari di ateneo
Titolo autorizzato: Customer satisfaction nelle biblioteche delle università  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-7656-008-8
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990009784770403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: CUS025.5A
Opac: Controlla la disponibilità qui