Vai al contenuto principale della pagina

Advances in national brand and private label marketing : ninth International Conference, 2022 / / edited by Francisco J. Martínez-López, Juan Carlos Gázquez-Abad, and Marco Ieva



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Advances in national brand and private label marketing : ninth International Conference, 2022 / / edited by Francisco J. Martínez-López, Juan Carlos Gázquez-Abad, and Marco Ieva Visualizza cluster
Pubblicazione: Cham, Switzerland : , : Springer, , [2022]
©2022
Descrizione fisica: 1 online resource (206 pages)
Disciplina: 658.827
Soggetto topico: Branding (Marketing)
Organizational behavior
Persona (resp. second.): Gázquez AbadJuan Carlos
Martínez-LópezFrancisco J. <1960->
IevaMarco
Note generali: Includes index.
Titolo autorizzato: Advances in National Brand and Private Label Marketing  Visualizza cluster
ISBN: 3-031-06581-6
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910574061103321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Springer Proceedings in Business and Economics