Vai al contenuto principale della pagina

La disciplina della comunicazione business to consumer nel mercato agro-alimentare europeo / / Silvia Bolognini



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Bolognini Silvia Visualizza persona
Titolo: La disciplina della comunicazione business to consumer nel mercato agro-alimentare europeo / / Silvia Bolognini Visualizza cluster
Pubblicazione: Turin, [Italy] : , : G. Giappichelli Editore, , 2012
©2012
Descrizione fisica: 1 online resource (277 p.)
Disciplina: 664
Soggetto topico: Food - Quality
Food - Marketing - Costs
Note generali: Description based upon print version of record.
Nota di contenuto: Cover; Quartino; Dedica; Indice; Capitolo I - Comunicazione business to consumer e concorrenza nel mercato europeo; Capitolo II - L'evoluzione del ruolo della comunicazione business to consumer nel mercato agro-alimentare europeo; Capitolo III - Il regolamento UE N. 1169/2011 e l'ambivalenza della comunicazione business to consumer nel mercato agro-alimentare europeo; Capitolo IV - Comunicazione business to consumer e sviluppo sostenibile; Capitolo V - Comunicazione business to consumer e food quality; Indice degli Autori e delle Opere citati; Ultimato di stampare; Volumi pubblicati
Titolo autorizzato: Disciplina della comunicazione business to consumer nel mercato agro-alimentare europeo  Visualizza cluster
ISBN: 88-921-5247-5
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 9910825677203321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Principi, regole e sistema. Biblioteca di diritto privato; Coordinata da R. Calvo - A. Ciatti - G. D