LEADER 02249nam 2200505 450 001 9910825677203321 005 20230801234601.0 010 $a88-921-5247-5 035 $a(CKB)3710000000453048 035 $a(EBL)2097450 035 $a(SSID)ssj0001578002 035 $a(PQKBManifestationID)16252964 035 $a(PQKBTitleCode)TC0001578002 035 $a(PQKBWorkID)14860157 035 $a(PQKB)10796455 035 $a(MiAaPQ)EBC2097450 035 $a(EXLCZ)993710000000453048 100 $a20150730h20122012 uy 0 101 0 $aita 135 $aur|n|---||||| 181 $ctxt 182 $cc 183 $acr 200 13$aLa disciplina della comunicazione business to consumer nel mercato agro-alimentare europeo /$fSilvia Bolognini 210 1$aTurin, [Italy] :$cG. Giappichelli Editore,$d2012. 210 4$dİ2012 215 $a1 online resource (277 p.) 225 0 $aPrinci?pi regole e sistema : Biblioteca di diritto privato ;$vSezione monografie 2 300 $aDescription based upon print version of record. 311 $a88-348-3658-8 327 $aCover; Quartino; Dedica; Indice; Capitolo I - Comunicazione business to consumer e concorrenza nel mercato europeo; Capitolo II - L'evoluzione del ruolo della comunicazione business to consumer nel mercato agro-alimentare europeo; Capitolo III - Il regolamento UE N. 1169/2011 e l'ambivalenza della comunicazione business to consumer nel mercato agro-alimentare europeo; Capitolo IV - Comunicazione business to consumer e sviluppo sostenibile; Capitolo V - Comunicazione business to consumer e food quality; Indice degli Autori e delle Opere citati; Ultimato di stampare; Volumi pubblicati 410 0$aPrincipi, regole e sistema. Biblioteca di diritto privato; Coordinata da R. Calvo - A. Ciatti - G. D 606 $aFood$xQuality 606 $aFood$xMarketing$xCosts 615 0$aFood$xQuality. 615 0$aFood$xMarketing$xCosts. 676 $a664 700 $aBolognini$b Silvia$0473172 801 0$bMiAaPQ 801 1$bMiAaPQ 801 2$bMiAaPQ 906 $aBOOK 912 $a9910825677203321 996 $aDisciplina della comunicazione business to consumer nel mercato agro-alimentare europeo$91088207 997 $aUNINA