|
|
|
|
|
|
|
|
1. |
Record Nr. |
UNINA9910825677203321 |
|
|
Autore |
Bolognini Silvia |
|
|
Titolo |
La disciplina della comunicazione business to consumer nel mercato agro-alimentare europeo / / Silvia Bolognini |
|
|
|
|
|
|
|
Pubbl/distr/stampa |
|
|
Turin, [Italy] : , : G. Giappichelli Editore, , 2012 |
|
©2012 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ISBN |
|
|
|
|
|
|
Descrizione fisica |
|
1 online resource (277 p.) |
|
|
|
|
|
|
Collana |
|
Princìpi regole e sistema : Biblioteca di diritto privato ; ; Sezione monografie 2 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Disciplina |
|
|
|
|
|
|
Soggetti |
|
Food - Quality |
Food - Marketing - Costs |
|
|
|
|
|
|
|
|
Lingua di pubblicazione |
|
|
|
|
|
|
Formato |
Materiale a stampa |
|
|
|
|
|
Livello bibliografico |
Monografia |
|
|
|
|
|
Note generali |
|
Description based upon print version of record. |
|
|
|
|
|
|
Nota di contenuto |
|
Cover; Quartino; Dedica; Indice; Capitolo I - Comunicazione business to consumer e concorrenza nel mercato europeo; Capitolo II - L'evoluzione del ruolo della comunicazione business to consumer nel mercato agro-alimentare europeo; Capitolo III - Il regolamento UE N. 1169/2011 e l'ambivalenza della comunicazione business to consumer nel mercato agro-alimentare europeo; Capitolo IV - Comunicazione business to consumer e sviluppo sostenibile; Capitolo V - Comunicazione business to consumer e food quality; Indice degli Autori e delle Opere citati; Ultimato di stampare; Volumi pubblicati |
|
|
|
|
|
|
|