Vai al contenuto principale della pagina

Customer satisfaction : un sistema integrato di valutazione e gestione per incrementare la soddisfazione del cliente, la fedeltà e il profitto / Michael D. Johnson, Anders Gustafsson ; presentazione di Alberto Galgano



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Johnson, Michael D. Visualizza persona
Titolo: Customer satisfaction : un sistema integrato di valutazione e gestione per incrementare la soddisfazione del cliente, la fedeltà e il profitto / Michael D. Johnson, Anders Gustafsson ; presentazione di Alberto Galgano Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : Guerini, 2003
Titolo uniforme: Improving customer satisafction, loyalty, and profit  
Descrizione fisica: 217 p. ; 23 cm
Disciplina: 658.8
658.812
Soggetto topico: Vendite - Organizzazione
Clientela
Altri autori: Gustafsson, Anders  
Persona (resp. second.): Galgano, Alberto
Note generali: Trad. di Isabella Galgano, Marco Loberto.
Titolo autorizzato: Improving customer satisafction, loyalty, and profit  Visualizza cluster
ISBN: 8883353978
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: LO10770345
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Collocazione: SALA DING 658.8 JOH.cu
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Network