01724nam0 2200397 i 450 LO1077034520240726074339.08883353978IT2004-12475 20090318d2003 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nCustomer satisfactionun sistema integrato di valutazione e gestione per incrementare la soddisfazione del cliente, la fedeltà e il profittoMichael D. Johnson, Anders Gustafssonpresentazione di Alberto GalganoMilanoGuerini2003217 p.23 cmNetworkTrad. di Isabella Galgano, Marco Loberto.001CFI01619332001 NetworkImproving customer satisafction, loyalty, and profit.LO10770348UBOV12684128456VenditeOrganizzazioneFIRNAPC003093IClientelaFIRNAPC123671I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (Marketing)14658.812GESTIONE DELLE VENDITE. RAPPORTI CON I CLIENTI22Johnson, Michael D.UBOV126841070222534Gustafsson, AndersPUVV297099070254597Galgano, AlbertoCFIV106413Johnson, Michael DavidCFIV216317Johnson, Michael D.ITIT-NA007920090318IT-BN0095 LO10770345Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01SALA DING 658.8 JOH.cu 0102 0000054885 B A4 1 v.3 2004090720040907 01Improving customer satisafction, loyalty, and profit28456UNISANNIO