01973nam0 22004573i 450 LO1077034520251003044213.08883353978IT2004-12475 20130827d2003 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nz01ncRDAcarrierCustomer satisfactionun sistema integrato di valutazione e gestione per incrementare la soddisfazione del cliente, la fedeltà e il profittoMichael D. Johnson, Anders Gustafssonpresentazione di Alberto Galgano.- Milano : Guerini e associati, 2003217 p.23 cm.Network001CFI01619332001 NetworkImproving customer satisafction, loyalty, and profit.LO10770348UBOV12684128456VenditeOrganizzazioneFIRCFIC000046EClientelaFIRCFIC060148E658.8Gestione della distribuzione (Marketing)14658.812GESTIONE DELLE VENDITE. RAPPORTI CON I CLIENTI21658.812Gestione delle vendite. Rapporti con i clienti22Organizzazione <Diritto>ClientiOrganizzazioneOrganizzazione <Diritto>ClientelaClientiJohnson, Michael D.UBOV126841070222534Gustafsson, AndersPUVV297099070254597Galgano, AlbertoCFIV106413Johnson, Michael DavidCFIV216317Johnson, Michael D.ITIT-00000020130827IT-BN0095 NAP 01SALA DING $LO10770345Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01SALA DING 658.8 JOH.cu 0102 0000054885 VMA A4 1 v.Y 2004090720040907 01Improving customer satisafction, loyalty, and profit28456UNISANNIO