Vai al contenuto principale della pagina

Servizi di qualità : modelli, norme ISO 9000 e strumenti operativi per progettare, gestire e migliorare il servizio nelle imprese, nel settore pubblico e nel non profit / Filippo C. Barbarino, Erika Leonardi ; prefazione di Giacomo Elias



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Barbarino, Filippo C Visualizza persona
Titolo: Servizi di qualità : modelli, norme ISO 9000 e strumenti operativi per progettare, gestire e migliorare il servizio nelle imprese, nel settore pubblico e nel non profit / Filippo C. Barbarino, Erika Leonardi ; prefazione di Giacomo Elias Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Il sole 24 ore libri, 1997
Descrizione fisica: xix, 248 p. ; 24 cm
Disciplina: 658.4012
Soggetto topico: Aziende di servizi - Controllo di qualità
Aziende di servizi - Programmazione
Altri autori: Leonardi, Erikaauthor  
Elias, Giacomo  
Note generali: Segue: Appendice
ISBN: 8871878469
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 991000725999707536
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Professione impresa