LEADER 01480nam a2200325 i 4500 001 991000725999707536 005 20020503200405.0 008 991119s1997 it ita 020 $a8871878469$c49000 035 $ab10120142-39ule_inst 035 $aLE02521176$9ExL 040 $aFac. Economia$bita 082 0 $a658.4012 100 1 $aBarbarino, Filippo C$0117700 245 10$aServizi di qualità :$bmodelli, norme ISO 9000 e strumenti operativi per progettare, gestire e migliorare il servizio nelle imprese, nel settore pubblico e nel non profit /$cFilippo C. Barbarino, Erika Leonardi ; prefazione di Giacomo Elias 260 $aMilano :$bIl sole 24 ore libri,$c1997 300 $axix, 248 p. ;$c24 cm 490 0 $aProfessione impresa 500 $aSegue: Appendice 650 4$aAziende di servizi$xControllo di qualità 650 4$aAziende di servizi$xProgrammazione 700 1 $aLeonardi, Erika$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$0361340 700 1 $aElias, Giacomo 907 $a.b10120142$b14-12-18$c27-06-02 912 $a991000725999707536 945 $aLE025 ECO 658.4 BAR02.01$g1$i2025000211308$lle025$n2007$o-$pE25.00$q-$rl$s- $t0$u3$v0$w3$x0$y.i14529063$z27-07-07 945 $aLE025 ECO 658.4 BAR02.01$g2$i2025000067318$lle025$nCatalogato 2018$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u6$v2$w6$x0$y.i10140840$z27-06-02 996 $aServizi di qualità$9466644 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b01-01-99$cm$da $e-$fita$git $h0$i1