01480nam a2200325 i 450099100072599970753620020503200405.0991119s1997 it ita 887187846949000b10120142-39ule_instLE02521176ExLFac. Economiaita658.4012Barbarino, Filippo C117700Servizi di qualità :modelli, norme ISO 9000 e strumenti operativi per progettare, gestire e migliorare il servizio nelle imprese, nel settore pubblico e nel non profit /Filippo C. Barbarino, Erika Leonardi ; prefazione di Giacomo EliasMilano :Il sole 24 ore libri,1997xix, 248 p. ;24 cmProfessione impresa Segue: AppendiceAziende di serviziControllo di qualitàAziende di serviziProgrammazioneLeonardi, Erikaauthorhttp://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut361340Elias, Giacomo.b1012014214-12-1827-06-02991000725999707536LE025 ECO 658.4 BAR02.0112025000211308le0252007-E25.00-l- 03030.i1452906327-07-07LE025 ECO 658.4 BAR02.0122025000067318le025Catalogato 2018-E0.00-l- 06260.i1014084027-06-02Servizi di qualità466644UNISALENTOle02501-01-99ma -itait 01