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La customer satisfaction nelle biblioteche delle università : elementi teorici, linee guida e casi di studio / a cura di Chiara Faggiolani e Ilaria Moroni ; contributi di Maria Cristina Belloi ... [et al.]



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Titolo: La customer satisfaction nelle biblioteche delle università : elementi teorici, linee guida e casi di studio / a cura di Chiara Faggiolani e Ilaria Moroni ; contributi di Maria Cristina Belloi ... [et al.] Visualizza cluster
Pubblicazione: Fiesole, : Casalini libri, 2012
Descrizione fisica: 345 p. ; 29 cm
Disciplina: 027.7
Soggetto topico: Biblioteche universitarie - Servizi - Valutazione
Persona (resp. second.): FAGGIOLANI, Chiara
MORONI, Ilaria
BELLOI, Maria Cristina
Note generali: Disponibile in formato elettronico al permalink http://digital.casalini.it/9788876560071
Titolo autorizzato: Customer satisfaction nelle biblioteche delle università  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-7656-008-8
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990005778840203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: LP 185 (c/o Direzione)
I.2.B. 872
I.2.B. 872 a
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Serie: GIM : Gruppo interuniversitario per il monitoraggio dei sistemi bibliotecari di Ateneo ; 1
Biblioteca: Univ. di Salerno
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