Vai al contenuto principale della pagina

Strategic customer service : gestire la customer experience, aumentare il passaparola, costruire la fedeltà e massimizzare i profitti / John A. Goodman ; introduzione e cura di Alessandro Donetti



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: GOODMAN, John A. Visualizza persona
Titolo: Strategic customer service : gestire la customer experience, aumentare il passaparola, costruire la fedeltà e massimizzare i profitti / John A. Goodman ; introduzione e cura di Alessandro Donetti Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Guerini e associati, 2010
Descrizione fisica: 298 p. ; 23 cm
Disciplina: 658.812
Soggetto topico: Aziende - Rapporti [con i] Clienti - Gestione
Persona (resp. second.): DONETTI, Alessandro
Titolo autorizzato: Strategic customer service  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-6250-192-7
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 990003540270203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: 658.812 GOO 1
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: A-CCI service management
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui