Vai al contenuto principale della pagina

Fondamenti di marketing turistico territoriale / Giovanni Peroni ; con i contributi di Marcello Formisano, Mauro Matiddi, Fabiola Sfodera



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: PERONI, Giovanni Visualizza persona
Titolo: Fondamenti di marketing turistico territoriale / Giovanni Peroni ; con i contributi di Marcello Formisano, Mauro Matiddi, Fabiola Sfodera Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : F. Angeli, copyr. 2008
Descrizione fisica: 432 p. ; 23 cm
Disciplina: 338.47910688
Soggetto topico: Industra turistica - Marketing
Marketing territoriale
Persona (resp. second.): FORMISANO, Marcello
MATIDDI, Mauro
SFODERA, Fabiola
Note generali: In cop.: CITTA' - Centro interdipartimentale per il turismo, il territorio e l'ambiente, Università di Roma "La Sapienza"; CST - Centro italiano studi superiori sul turismo - Assisi, Università di Perugia
In cop.: Più allegato on line (il presente vol. è corredato da oltre 300 grafici a colori, scaricabili gratuitamente dall'area università del sito www.francoangeli.it)
Titolo autorizzato: Fondamenti di marketing turistico territoriale  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-568-0123-1
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990003432390203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: P08 2509
Opac: Controlla la disponibilitĂ  qui
Serie: Collana di studi e ricerche sul turismo
Fa parte di: -------
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilitĂ  qui