LEADER 01723nam--2200445---450- 001 990003432390203316 005 20100802115743.0 010 $a978-88-568-0123-1 035 $a000343239 035 $aUSA01000343239 035 $a(ALEPH)000343239USA01 035 $a000343239 100 $a20100802d2008----km-y0itay50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aFondamenti di marketing turistico territoriale$fGiovanni Peroni$gcon i contributi di Marcello Formisano, Mauro Matiddi, Fabiola Sfodera 210 $aMilano$cF. Angeli$dcopyr. 2008 215 $a432 p.$d23 cm 225 2 $aCollana di studi e ricerche sul turismo$v43 300 $aIn cop.: CITTA' - Centro interdipartimentale per il turismo, il territorio e l'ambiente, Università di Roma "La Sapienza"; CST - Centro italiano studi superiori sul turismo - Assisi, Università di Perugia 300 $aIn cop.: Più allegato on line (il presente vol. è corredato da oltre 300 grafici a colori, scaricabili gratuitamente dall'area università del sito www.francoangeli.it) 410 0$12001$aCollana di studi e ricerche sul turismo 454 1$12001 461 1$1001-------$12001 606 0 $aIndustra turistica$xMarketing 606 0 $aMarketing territoriale 676 $a338.47910688 700 1$aPERONI,$bGiovanni$033196 702 1$aFORMISANO,$bMarcello 702 1$aMATIDDI,$bMauro 702 1$aSFODERA,$bFabiola 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990003432390203316 951 $aP08 2509$bDISTRA 959 $aBK 969 $aDISTRA 979 $aDISTRA2$b90$c20100802$lUSA01$h1157 996 $aFondamenti di marketing turistico territoriale$91110210 997 $aUNISA