1.

Record Nr.

UNISA990003432390203316

Autore

PERONI, Giovanni

Titolo

Fondamenti di marketing turistico territoriale / Giovanni Peroni ; con i contributi di Marcello Formisano, Mauro Matiddi, Fabiola Sfodera

Pubbl/distr/stampa

Milano : F. Angeli, copyr. 2008

ISBN

978-88-568-0123-1

Descrizione fisica

432 p. ; 23 cm

Collana

Collana di studi e ricerche sul turismo ; 43

Disciplina

338.47910688

Soggetti

Industra turistica - Marketing

Marketing territoriale

Collocazione

P08 2509

Lingua di pubblicazione

Italiano

Formato

Materiale a stampa

Livello bibliografico

Monografia

Note generali

In cop.: CITTA' - Centro interdipartimentale per il turismo, il territorio e l'ambiente, Università di Roma "La Sapienza"; CST - Centro italiano studi superiori sul turismo - Assisi, Università di Perugia

In cop.: Più allegato on line (il presente vol. è corredato da oltre 300 grafici a colori, scaricabili gratuitamente dall'area università del sito www.francoangeli.it)