|
|
|
|
|
|
|
|
|
1. |
Record Nr. |
UNISA990003432390203316 |
|
|
Autore |
PERONI, Giovanni |
|
|
Titolo |
Fondamenti di marketing turistico territoriale / Giovanni Peroni ; con i contributi di Marcello Formisano, Mauro Matiddi, Fabiola Sfodera |
|
|
|
|
|
|
|
Pubbl/distr/stampa |
|
|
Milano : F. Angeli, copyr. 2008 |
|
|
|
|
|
|
|
ISBN |
|
|
|
|
|
|
Descrizione fisica |
|
|
|
|
|
|
Collana |
|
Collana di studi e ricerche sul turismo ; 43 |
|
|
|
|
|
|
Disciplina |
|
|
|
|
|
|
Soggetti |
|
Industra turistica - Marketing |
Marketing territoriale |
|
|
|
|
|
|
|
|
Collocazione |
|
|
|
|
|
|
Lingua di pubblicazione |
|
|
|
|
|
|
Formato |
Materiale a stampa |
|
|
|
|
|
Livello bibliografico |
Monografia |
|
|
|
|
|
Note generali |
|
In cop.: CITTA' - Centro interdipartimentale per il turismo, il territorio e l'ambiente, Università di Roma "La Sapienza"; CST - Centro italiano studi superiori sul turismo - Assisi, Università di Perugia |
In cop.: Più allegato on line (il presente vol. è corredato da oltre 300 grafici a colori, scaricabili gratuitamente dall'area università del sito www.francoangeli.it) |
|
|
|
|
|
|
|
| |