01723nam--2200445---450-99000343239020331620100802115743.0978-88-568-0123-1000343239USA01000343239(ALEPH)000343239USA0100034323920100802d2008----km-y0itay50------baitaIT||||||||001yyFondamenti di marketing turistico territorialeGiovanni Peronicon i contributi di Marcello Formisano, Mauro Matiddi, Fabiola SfoderaMilanoF. Angelicopyr. 2008432 p.23 cmCollana di studi e ricerche sul turismo43In cop.: CITTA' - Centro interdipartimentale per il turismo, il territorio e l'ambiente, Università di Roma "La Sapienza"; CST - Centro italiano studi superiori sul turismo - Assisi, Università di PerugiaIn cop.: Più allegato on line (il presente vol. è corredato da oltre 300 grafici a colori, scaricabili gratuitamente dall'area università del sito www.francoangeli.it)2001Collana di studi e ricerche sul turismo2001001-------2001Industra turisticaMarketingMarketing territoriale338.47910688PERONI,Giovanni33196FORMISANO,MarcelloMATIDDI,MauroSFODERA,FabiolaITsalbcISBD990003432390203316P08 2509DISTRABKDISTRADISTRA29020100802USA011157Fondamenti di marketing turistico territoriale1110210UNISA