Vai al contenuto principale della pagina

Centralità del servizio : la customer satisfaction nelle biblioteche : atti del Convegno, 9 maggio 2006 / a cura di Sandro Apis e Anna Maria Della Fornace



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Centralità del servizio : la customer satisfaction nelle biblioteche : atti del Convegno, 9 maggio 2006 / a cura di Sandro Apis e Anna Maria Della Fornace Visualizza cluster
Pubblicazione: Roma : Associazione italiana biblioteche. Sezione Marche, 2007
Descrizione fisica: 116 p. ; 23 cm
Disciplina: 025.5874
Soggetto topico: Biblioteche pubbliche - Servizi - Valutazione - Casi [:] Marche - Atti di congressi
Persona (resp. second.): APIS, Sandro
DELLA FORNACE, Anna Maria
Titolo autorizzato: Centralità del servizio  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-7812-167-6
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990003107720203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: L.P. 134(Presso direzione)
Opac: Controlla la disponibilità qui
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui