LEADER 01390nam--2200397---450- 001 990003107720203316 005 20080522105322.0 010 $a978-88-7812-167-6 035 $a000310772 035 $aUSA01000310772 035 $a(ALEPH)000310772USA01 035 $a000310772 100 $a20080516d2007----km-y0itay50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aCentralità del servizio$ela customer satisfaction nelle biblioteche$eatti del Convegno, 9 maggio 2006$fa cura di Sandro Apis e Anna Maria Della Fornace 210 $aRoma$cAssociazione italiana biblioteche. Sezione Marche$d2007 215 $a116 p.$d23 cm 606 0 $aBiblioteche pubbliche$xServizi$xValutazione$xCasi [:] Marche$xAtti di congressi$2BNCF 676 $a025.5874 702 1$aAPIS,$bSandro 702 1$aDELLA FORNACE,$bAnna Maria 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990003107720203316 951 $aL.P. 134(Presso direzione)$b205883 l.m.$cL.P.$d00210738 959 $aBK 969 $aUMA 979 $aCHIARA$b90$c20080516$lUSA01$h0945 979 $aCHIARA$b90$c20080516$lUSA01$h0946 979 $aCHIARA$b90$c20080516$lUSA01$h1019 979 $aCHIARA$b90$c20080516$lUSA01$h1516 979 $aCHIARA$b90$c20080522$lUSA01$h1052 979 $aCHIARA$b90$c20080522$lUSA01$h1053 996 $aCentralità del servizio$91021205 997 $aUNISA