Vai al contenuto principale della pagina

Teacher's guide to tackling attendance challenges / / Jessica Sprick and Tricia Berg



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Sprick Jessica Visualizza persona
Titolo: Teacher's guide to tackling attendance challenges / / Jessica Sprick and Tricia Berg Visualizza cluster
Pubblicazione: Alexandria, VA, USA : , : ASCD
Eugene, Oregon, USA : , : Ancora Publishing, , [2019]
©2019
Descrizione fisica: 1 online resource (162 pages)
Disciplina: 371.2/94
Soggetto topico: School attendance - United States
Classroom environment
Teacher-student relationships
Parent-teacher relationships
Education - Parent participation - United States
Soggetto genere / forma: Electronic books.
Persona (resp. second.): BergTricia
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Nota di contenuto: Attendance: not another competing initiative -- Gathering and analyzing the right data -- Speaking the language of attendance -- If you want it, teach it! Delivering attendance lessons -- Partnering with families -- Implementing effective intervention plans.
Titolo autorizzato: Teacher's guide to tackling attendance challenges  Visualizza cluster
ISBN: 1-4166-2715-4
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910480771203321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui