Vai al contenuto principale della pagina

Dalla misurazione dei servizi alla customer satisfaction : la valutazione della qualità nel Sistema bibliotecario di ateneo dell'Università di Firenze / / Roberto Ventura



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Ventura Roberto Visualizza persona
Titolo: Dalla misurazione dei servizi alla customer satisfaction : la valutazione della qualità nel Sistema bibliotecario di ateneo dell'Università di Firenze / / Roberto Ventura Visualizza cluster
Pubblicazione: Firenze : , : Firenze University Press, , 2004
Descrizione fisica: 1 online resource (264 pages)
Disciplina: 025.1
Soggetto topico: Libraries
Sommario/riassunto: Activities for the evaluation of the Florence University Library System have recently materialised in a customer satisfaction survey. The book recounts this experience and illustrates its premises, the phases of implementation, the statistical and library science methods. The survey represents the final stage of an itinerary launched through the reorganisation of the library system in 1994. From that year on, the practice of monitoring has been confirmed as an essential element of the management process. After several years devoted to the enhancement of quality, the users have been invited to express their views on the services apropos effective use and the degree of satisfaction.
Titolo autorizzato: Dalla misurazione dei servizi alla customer satisfaction  Visualizza cluster
ISBN: 88-5518-969-7
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 9910477314203321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui