Vai al contenuto principale della pagina

Misurare la soddisfazione dei clienti : sviluppo, controllo, utilizzazione dei questionari, tecniche per l'analisi dei risultati / Bob E. Hayes ; traduzione di Giacomo Ughetto



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Hayes, Bob E. Visualizza persona
Titolo: Misurare la soddisfazione dei clienti : sviluppo, controllo, utilizzazione dei questionari, tecniche per l'analisi dei risultati / Bob E. Hayes ; traduzione di Giacomo Ughetto Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : FrancoAngeli, 2000
Descrizione fisica: 256 p. : tab., fig. ; 23 cm
Disciplina: 658.812
519.8
Soggetto non controllato: Organizzazione - Relazioni con i clienti - Questionari
Controllo di qualità
Statistica aziendale
Nota di bibliografia: Contiene bibl. (pp. 254-256)
Titolo autorizzato: Measuring customer satisfaction  Visualizza cluster
ISBN: 88-464-2437-9
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990003829000403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 658.812 HAY 1
XVII-C-161
658 HAV
62 658 HAY
Opac: Controlla la disponibilità qui
Traduzione di: Measuring customer satisfaction