Vai al contenuto principale della pagina

La customer satisfaction nel settore pubblico / a cura di Giampaolo Fabris e Stefano Rolando



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: La customer satisfaction nel settore pubblico / a cura di Giampaolo Fabris e Stefano Rolando Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : FrancoAngeli, 2000
Descrizione fisica: 218 p. ; 21 cm
Disciplina: 352.357
658.812
Soggetto non controllato: Amministrazione pubblica - Servizi ai cittadini - Controllo di qualità
Statistica aziendale
Controllo qualità e affidabilità
Persona (resp. second.): Fabris, Giampaolo
Rolando, Stefano <1948- >
Note generali: Numero spec. monogr. n. 2/1999 della "Rivista italiana di comunicazione pubblica", suppl. al n. 3/1999
Titolo autorizzato: Customer satisfaction nel settore pubblico  Visualizza cluster
ISBN: 88-204-9648-8
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990003740040403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: XVII-C-157
352.357 FAB 1
Opac: Controlla la disponibilità qui