Vai al contenuto principale della pagina

Misurare la soddisfazione dei clienti : sviluppo, controllo, utilizzazione dei questionari, tecniche per l'analisi dei risultati / Bob E. Hayes ; [edizione italiana a cura di Giacomo Ughetto ; prefazione di Liliane Barda]



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Hayes, Bob E. Visualizza persona
Titolo: Misurare la soddisfazione dei clienti : sviluppo, controllo, utilizzazione dei questionari, tecniche per l'analisi dei risultati / Bob E. Hayes ; [edizione italiana a cura di Giacomo Ughetto ; prefazione di Liliane Barda] Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : F. Angeli, 2003
Titolo uniforme: Measuring customer satisfaction  
Edizione: 2. ed
Descrizione fisica: 256 p. ; 23 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Clientela - Assistenza
Vendite - Organizzazione
Controllo di qualità
Persona (resp. second.): Ughetto, Giacomo
Note generali: Trad. di G. Ughetto.
Titolo autorizzato: Measuring customer satisfaction  Visualizza cluster
ISBN: 8846424379
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: NAP0468879
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Collocazione: POZZO LIB.ECON MON 370
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Azienda moderna ; 437