01557nam0 22003733i 450 NAP046887920241213063018.0884642437920090902d2003 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nMisurare la soddisfazione dei clientisviluppo, controllo, utilizzazione dei questionari, tecniche per l'analisi dei risultatiBob E. Hayes[edizione italiana a cura di Giacomo Ughettoprefazione di Liliane Barda]2. edMilanoF. Angeli2003256 p.23 cmAzienda moderna437Trad. di G. Ughetto.001CFI00063072001 Azienda moderna437Measuring customer satisfactionRMS0124981RMSV04667614532ClientelaAssistenzaFIRCFIC094890IVenditeOrganizzazioneFIRNAPC003093IControllo di qualitàFIRNAPC032585I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (Marketing)14Hayes, Bob E.RMSV046676070144998Ughetto, GiacomoMILV152682ITIT-NA007920090902IT-BN0095 NAP0468879Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01POZZO LIB.ECON MON 370 0101 0000190635 B 1 v. precedente collocazione sez. DASES B 1275N 2009090320090903 01Measuring customer satisfaction14532UNISANNIO