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Customer satisfaction management : il modello giapponese per misurare e migliorare la soddisfazione del cliente / Japan management association, JMAC Consiel, Consiel ; edizione giapponese a cura di Yoshio Tomisaka ; presentazione di Francesco Chirichigno ; prefazione di Luigi Bettonica e Attilio Giuliani



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Autore: Japan management association Visualizza persona
Titolo: Customer satisfaction management : il modello giapponese per misurare e migliorare la soddisfazione del cliente / Japan management association, JMAC Consiel, Consiel ; edizione giapponese a cura di Yoshio Tomisaka ; presentazione di Francesco Chirichigno ; prefazione di Luigi Bettonica e Attilio Giuliani Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : Il sole-24 ore libri, 1995
Titolo uniforme: CS keiei no susume  
Descrizione fisica: XVI, 156 p. ; 23 cm
Disciplina: 658
Soggetto topico: Vendite - Organizzazione
Clientela
Persona (resp. second.): Tomisaka, Yoshio
Note generali: Ed. italiana a cura di Luigi Bettonica
Trad. di Rosario Manisera.
Titolo autorizzato: CS keiei no susume  Visualizza cluster
ISBN: 8871875788
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: CFI0313897
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Collocazione: POZZO LIB.ECON MON 9443
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: L'impresa