Vai al contenuto principale della pagina

Achieving business competitiveness in a digital environment : opportunities in e-commerce and online marketing / / Tereza Semerádová, Petr Weinlich, editors



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Achieving business competitiveness in a digital environment : opportunities in e-commerce and online marketing / / Tereza Semerádová, Petr Weinlich, editors Visualizza cluster
Pubblicazione: Cham, Switzerland : , : Springer, , [2022]
©2022
Descrizione fisica: 1 online resource (247 pages)
Disciplina: 658.872
Soggetto topico: Internet marketing
Competition
Persona (resp. second.): WeinlichPetr <1976->
SemerádováTereza <1989->
Titolo autorizzato: Achieving business competitiveness in a digital environment  Visualizza cluster
ISBN: 3-030-93131-5
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910522944903321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Contributions to management science.