Vai al contenuto principale della pagina

Il marketing strategico dei servizi / Pierre Eiglier, Eric Langeard



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Eiglier, Pierre Visualizza persona
Titolo: Il marketing strategico dei servizi / Pierre Eiglier, Eric Langeard Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : McGraw-Hill Libri Italia, 1988
Soggetto non controllato: Marketing
Persona (resp. second.): Langeard, Eric
Note generali: Traduzione di Isabella Farinelli e André Roman
In cop.: "Servuction": come gestire il contatto tra l’azienda e il cliente
Titolo autorizzato: Servuction - le marketing des services  Visualizza cluster
ISBN: 88-386-3105-0
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990002631360403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 90 S 1a 33
0-4-356-TI
Opac: Controlla la disponibilità qui
Traduzione di: Servuction - le marketing des services Paris . -McGraw-Hill , c1987