Vai al contenuto principale della pagina
Autore: | Cameron Caren <1949-> |
Titolo: | Rethinking letter grades : a five-step approach for aligning letter grades to learning standards / / Caren Cameron, Kathleen Gregory |
Pubblicazione: | Winnipeg, [Ontario] : , : Portage & Main Press, , 2014 |
©2014 | |
Edizione: | Second edition. |
Descrizione fisica: | 1 online resource (69 pages) : illustrations |
Disciplina: | 371.26 |
Soggetto topico: | Students - Rating of |
Grading and marking (Students) | |
Educational tests and measurements | |
Persona (resp. second.): | GregoryKathleen |
Nota di bibliografia: | Includes bibliographical references. |
Titolo autorizzato: | Rethinking letter grades |
ISBN: | 1-55379-538-5 |
Formato: | Materiale a stampa |
Livello bibliografico | Monografia |
Lingua di pubblicazione: | Inglese |
Record Nr.: | 9910792855803321 |
Lo trovi qui: | Univ. Federico II |
Opac: | Controlla la disponibilità qui |