Vai al contenuto principale della pagina

Il servizio al cliente personalizzato : come sviluppare le abilità e le competenze necessarie per avere successo nel commercio al dettaglio / [a cura di] National Retail Federation, National Retail Institute ; [traduzione di Romano Gasperoni]



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Il servizio al cliente personalizzato : come sviluppare le abilità e le competenze necessarie per avere successo nel commercio al dettaglio / [a cura di] National Retail Federation, National Retail Institute ; [traduzione di Romano Gasperoni] Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : F. Angeli, copyr. 1999
Descrizione fisica: 153 p. ; 23 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto non controllato: Clientela
Vendite Organizzazione
Note generali: In appendice : Le risposte agli esercizi
Titolo autorizzato: Servizio al cliente personalizzato  Visualizza cluster
ISBN: 88-464-1976-6
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990000085730203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: 658.8 SER 2 (IRA 13 72)
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: 12001 Manuali ; 110.
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui