LEADER 01887cam0-2200553---450- 001 990000085730203316 005 20090116113734.0 010 $a88-464-1976-6 035 $a0008573 035 $aUSA010008573 035 $a(ALEPH)000008573USA01 035 $a0008573 100 $a20000914d1999----|||y0itay0103----ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $a|||||||001yy 200 $a<> servizio al cliente personalizzato$ecome sviluppare le abilità e le competenze necessarie per avere successo nel commercio al dettaglio$f[a cura di] National Retail Federation, National Retail Institute$g[traduzione di Romano Gasperoni] 210 $aMilano$cF. Angeli$dcopyr. 1999 215 $a153 p.$d23 cm 225 $aManuali$v110 300 $aIn appendice : Le risposte agli esercizi 311 $aTrad. di : Providing personalized customer service 410 0$a12001$1001CFI0384553$12001$aManuali$v110. 610 $aClientela 610 $aVendite Organizzazione 676 $a658.8 801 $aIT$bSALBC$gISBD 912 $a990000085730203316 951 $a658.8 SER 2 (IRA 13 72)$b7933 E.C.$cIRA 13$d00002893 959 $aBK 979 $c20000914$lUSA01$h1739 979 $c20000919$lUSA01$h1048 979 $c20000919$lUSA01$h1521 979 $c20001019$lUSA01$h1056 979 $c20001019$lUSA01$h1454 979 $c20001019$lUSA01$h1501 979 $c20001019$lUSA01$h1539 979 $c20001024$lUSA01$h1515 979 $c20001027$lUSA01$h1519 979 $c20001027$lUSA01$h1523 979 $c20001110$lUSA01$h1710 979 $c20001124$lUSA01$h1208 979 $c20020403$lUSA01$h1616 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1607 979 $aRSIAV2$b90$c20090116$lUSA01$h1137 979 $aPATRY$b90$c20121106$lUSA01$h1536 996 $aServizio al cliente personalizzato$91492312 997 $aUNISA bas $agiu