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Customer engagement nella teoria di marketing [risorsa elettronica] / Teresa Marrone



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Autore: Marrone, Teresa Visualizza persona
Titolo: Customer engagement nella teoria di marketing [risorsa elettronica] / Teresa Marrone Visualizza cluster
Pubblicazione: Torino, : Giappichelli, 2021
Titolo uniforme: Customer engagement nella teoria di marketing  
Descrizione fisica: 1 testo elettronico (XIV, 174 p.)
Disciplina: 658.812
Soggetto non controllato: Marketing - Ruolo [dei] Consumatori
Nota di contenuto: Indice del libro free access: ( http://digital.casalini.it/9788892195486)
Sommario/riassunto: Il volume intende offrire agli studenti interessati alle tematiche del diritto commerciale la possibilità di approfondire i profili più significativi della disciplina dell'impresa, rivisitata alla luce della più recente evoluzione normativa. Dopo avere analizzato la rilevanza giuridica della nozione d'impresa e i principali problemi ricostruttivi ad essa collegati, si esamina il tessuto normativo il cui centro di riferimento "sistematico" è l'attività imprenditoriale e si delineano le linee essenziali della disciplina delle società sotto il particolare angolo visuale della funzione di regolazione della responsabilità, della gestione e del finanziamento dell'esercizio di tale attività.
Titolo autorizzato: Customer engagement nella teoria di marketing  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-921-9548-6
Formato: Risorse elettroniche
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 000035954
Lo trovi qui: Univ. Parthenope
Localizzazioni e accesso elettronico http://digital.casalini.it/9788892195486
Collocazione: EBOOK
Opac: Controlla la disponibilità qui
Numero di copie: 1
Biblioteca: Univ. Parthenope
Sede Central Lib.
Collezione Sala Lettura
Collocazione E-BOOK
Codice a barre 36012-10
Stato della risorsa Consultazione
Descrizione E-BOOK
Richiesto no
Opac: Controlla la disponibilità qui