1.

Record Nr.

UNIPARTHENOPE000035954

Autore

Marrone, Teresa

Titolo

Customer engagement nella teoria di marketing [risorsa elettronica] / Teresa Marrone

Pubbl/distr/stampa

Torino, : Giappichelli, 2021

Titolo uniforme

Customer engagement nella teoria di marketing

ISBN

978-88-921-9548-6

Descrizione fisica

1 testo elettronico (XIV, 174 p.)

Disciplina

658.812

Collocazione

EBOOK

Lingua di pubblicazione

Italiano

Formato

Risorsa elettronica

Livello bibliografico

Monografia

Nota di contenuto

Indice del libro free access: (http://digital.casalini.it/9788892195486)

Sommario/riassunto

Il volume intende offrire agli studenti interessati alle tematiche del diritto commerciale la possibilità di approfondire i profili più significativi della disciplina dell'impresa, rivisitata alla luce della più recente evoluzione normativa. Dopo avere analizzato la rilevanza giuridica della nozione d'impresa e i principali problemi ricostruttivi ad essa collegati, si esamina il tessuto normativo il cui centro di riferimento "sistematico" è l'attività imprenditoriale e si delineano le linee essenziali della disciplina delle società sotto il particolare angolo visuale della funzione di regolazione della responsabilità, della gestione e del finanziamento dell'esercizio di tale attività.