|
|
|
|
|
|
|
|
|
1. |
Record Nr. |
UNIPARTHENOPE000035954 |
|
|
Autore |
Marrone, Teresa |
|
|
Titolo |
Customer engagement nella teoria di marketing [risorsa elettronica] / Teresa Marrone |
|
|
|
|
|
|
|
Pubbl/distr/stampa |
|
|
Torino, : Giappichelli, 2021 |
|
|
|
|
|
|
|
Titolo uniforme |
Customer engagement nella teoria di marketing |
|
|
|
|
|
ISBN |
|
|
|
|
|
|
Descrizione fisica |
|
1 testo elettronico (XIV, 174 p.) |
|
|
|
|
|
|
Disciplina |
|
|
|
|
|
|
Collocazione |
|
|
|
|
|
|
Lingua di pubblicazione |
|
|
|
|
|
|
Formato |
Risorsa elettronica |
|
|
|
|
|
Livello bibliografico |
Monografia |
|
|
|
|
|
Nota di contenuto |
|
Indice del libro free access: (http://digital.casalini.it/9788892195486) |
|
|
|
|
|
|
Sommario/riassunto |
|
Il volume intende offrire agli studenti interessati alle tematiche del diritto commerciale la possibilità di approfondire i profili più significativi della disciplina dell'impresa, rivisitata alla luce della più recente evoluzione normativa. Dopo avere analizzato la rilevanza giuridica della nozione d'impresa e i principali problemi ricostruttivi ad essa collegati, si esamina il tessuto normativo il cui centro di riferimento "sistematico" è l'attività imprenditoriale e si delineano le linee essenziali della disciplina delle società sotto il particolare angolo visuale della funzione di regolazione della responsabilità, della gestione e del finanziamento dell'esercizio di tale attività. |
|
|
|
|
|
|
|
| |