01959nlm0 2200325 450 00003595420231121125659.0978-88-921-9548-6eBook-PDF20231030d2021----km-y0itay50------baitaIT--------001cysdoug----uuuuuCustomer engagement nella teoria di marketingrisorsa elettronicaTeresa MarroneTorinoGiappichelli20211 testo elettronico (XIV, 174 p.)Testo elettronicoIndice del libro free access:http://digital.casalini.it/9788892195486Il volume intende offrire agli studenti interessati alle tematiche del diritto commerciale la possibilità di approfondire i profili più significativi della disciplina dell'impresa, rivisitata alla luce della più recente evoluzione normativa. Dopo avere analizzato la rilevanza giuridica della nozione d'impresa e i principali problemi ricostruttivi ad essa collegati, si esamina il tessuto normativo il cui centro di riferimento "sistematico" è l'attività imprenditoriale e si delineano le linee essenziali della disciplina delle società sotto il particolare angolo visuale della funzione di regolazione della responsabilità, della gestione e del finanziamento dell'esercizio di tale attività.Customer engagement nella teoria di marketing2554098MarketingRuolo [dei] Consumatori658.81223Gestione delle vendite. Rapporti con i clientiMarrone,Teresa0701068962ITUNIPARTHENOPE20231121REICATUNIMARCData ultima consultazione: 21-11-2023http://digital.casalini.it/9788892195486Accesso limitato alla rete di Ateneo Università di Napoli "Parthenope"000035954EBOOK49710NAVA12023Customer engagement nella teoria di marketing2554098UNIPARTHENOPE