LEADER 01959nlm0 2200325 450 001 000035954 005 20231121125659.0 010 $a978-88-921-9548-6$beBook-PDF 100 $a20231030d2021----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $a--------001cy 106 $as 135 $adoug----uuuuu 200 1 $aCustomer engagement nella teoria di marketing$brisorsa elettronica$fTeresa Marrone 210 $aTorino$cGiappichelli$d2021 215 $a1 testo elettronico (XIV, 174 p.) 230 $aTesto elettronico 327 1 $aIndice del libro free access:$uhttp://digital.casalini.it/9788892195486 330 $aIl volume intende offrire agli studenti interessati alle tematiche del diritto commerciale la possibilità di approfondire i profili più significativi della disciplina dell'impresa, rivisitata alla luce della più recente evoluzione normativa. Dopo avere analizzato la rilevanza giuridica della nozione d'impresa e i principali problemi ricostruttivi ad essa collegati, si esamina il tessuto normativo il cui centro di riferimento "sistematico" è l'attività imprenditoriale e si delineano le linee essenziali della disciplina delle società sotto il particolare angolo visuale della funzione di regolazione della responsabilità, della gestione e del finanziamento dell'esercizio di tale attività. 500 10$aCustomer engagement nella teoria di marketing$92554098 610 1 $aMarketing$aRuolo [dei] Consumatori 676 $a658.812$v23$9Gestione delle vendite. Rapporti con i clienti 700 1$aMarrone,$bTeresa$4070$01068962 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20231121$gREICAT$2UNIMARC 856 4 $aData ultima consultazione: 21-11-2023$uhttp://digital.casalini.it/9788892195486$zAccesso limitato alla rete di Ateneo Università di Napoli "Parthenope" 912 $a000035954 951 $aEBOOK$b49710$cNAVA1$d2023 996 $aCustomer engagement nella teoria di marketing$92554098 997 $aUNIPARTHENOPE