Vai al contenuto principale della pagina

Management e marketing dei servizi : un approccio al management dei rapporti con la clientela / Christian Grönroos



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Grönroos, Christian Visualizza persona
Titolo: Management e marketing dei servizi : un approccio al management dei rapporti con la clientela / Christian Grönroos Visualizza cluster
Pubblicazione: Torino, : ISEDI, [2002!
Titolo uniforme: Service management and marketing  
Edizione: Nuova ed
Descrizione fisica: XV, 495 p. ; 24 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Marketing
Aziende di servizi - Marketing
Note generali: Trad. di Lidia Perria.
Titolo autorizzato: Service management and marketing  Visualizza cluster
ISBN: 8880080997
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: UBO1917288
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Collocazione: AZ (C) 00 126701POZZO LIB.ECON MON 90701POZZO LIB.ECON MON 90701POZZO LIB.ECON MON 907
Opac: Controlla la disponibilitĂ  qui