01889nam0 22003373i 450 UBO191728820240712063326.0888008099720081008d2002 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nManagement e marketing dei serviziun approccio al management dei rapporti con la clientelaChristian GrönroosNuova edTorinoISEDI[2002!XV, 495 p.24 cmTrad. di Lidia Perria.Service management and marketingCFI0282284MILV05302613590MarketingFIRNAPC033469IAziende di serviziMarketingFIRNAPC112369I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (Marketing)14658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)21Grönroos, ChristianMILV053026070373951ITIT-NA007920081008IT-BN0095 IT-NA0457 UBO1917288Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01AZ (C) 00 1267 01C 0080012675 N 1 v.D 20150317201503171 v.1 v. in tre copie 01POZZO LIB.ECON MON 907 0101 0000024795 B 1 v. (Precedente collocazione: DASES B 600)Z 20081008200810081 v.1 v. in tre copie 01POZZO LIB.ECON MON 907 0101 0000025045 B (bis 1 v. (2. copia. - Precedente collocazione: DASES B 600 bis)D 20081015200810151 v.1 v. in tre copie 01POZZO LIB.ECON MON 907 0101 0000057525 B (ter 1 v. (3. copia. - Precedente collocazione: DASES B 600 ter)D 2009041420090414 01 BIService management and marketing13590UNISANNIO