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The salience of marketing stimuli : an incongruity-salience hypothesis on consumer awareness / by Gianluigi Guido



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Autore: Guido, Gianluigi Visualizza persona
Titolo: The salience of marketing stimuli : an incongruity-salience hypothesis on consumer awareness / by Gianluigi Guido Visualizza cluster
Pubblicazione: Boston [etc.] : Kluwer academic publishers, 2001c
Descrizione fisica: XVII, 296 p. ; 24 cm
Disciplina: 658.834
Soggetto non controllato: ConsumatoriComportamentoModelli econometrici
Titolo autorizzato: Salience of marketing stimuli  Visualizza cluster
ISBN: 0-7923-7324-3
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 000005243
Lo trovi qui: Univ. Parthenope
Collocazione: 658-S/47
Opac: Controlla la disponibilità qui
Numero di copie: 1
Biblioteca: Univ. Parthenope
Sede Central Lib.
Collezione Sala Lettura
Collocazione 658-S/47
Codice a barre 5243-10
Stato della risorsa Prestabile
Descrizione The salience of marketing stimuli
Richiesto no
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