Vai al contenuto principale della pagina

Marketing basics / / Brian O'Kane



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: O'Kane Brian Visualizza persona
Titolo: Marketing basics / / Brian O'Kane Visualizza cluster
Pubblicazione: Cork, Ireland : , : NuBooks, , 2011
©2011
Descrizione fisica: 1 online resource (55 p.)
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Small business marketing
Marketing - Management
Entrepreneurship
Note generali: Description based upon print version of record.
Nota di contenuto: INTRODUCTION; MARKET RESEARCH; IMAGE; THE 4PS OF THE MARKETING MIX; PRODUCT; PRICE; PLACE; PROMOTION; ADVERTISING; PERSONAL SELLING; PUBLIC RELATIONS; CUSTOMER SERVICE; EXPORT; AN OUTLINE MARKETING PLAN; ABOUT THE AUTHOR: BRIAN O'KANE; OAK TREE PRESS
Sommario/riassunto: A quick introduction to the basics of marketing, aimed at people starting a business for the first time.
Titolo autorizzato: Marketing basics  Visualizza cluster
ISBN: 1-84621-034-8
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910149171603321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui