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La customer satisfaction nelle biblioteche delle università : elementi teorici, linee guida e casi di studio / a cura di Chiara Faggiolani e Ilaria Moroni ; contributi di Maria Cristina Belloi ... [et al.]



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Titolo: La customer satisfaction nelle biblioteche delle università : elementi teorici, linee guida e casi di studio / a cura di Chiara Faggiolani e Ilaria Moroni ; contributi di Maria Cristina Belloi ... [et al.] Visualizza cluster
Pubblicazione: Fiesole (FI) : Casalini libri, 2012
Descrizione fisica: 345 p. ; 29 cm.
Disciplina: 025.00684
Soggetto topico: Biblioteche dell'università - Servizi - Valutazione
Altri autori: Faggiolani, Chiara  
Moroni, Ilaria  
Belloi, Maria Cristina  
ISBN: 9788876560088
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 991001901869707536
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: GIM : Gruppo interuniversitario per il monitoraggio dei sistemi bibliotecari di Ateneo ; 1