01346nam a2200277 i 4500991001901869707536121127s2012 it 000 0 ita d9788876560088b14089117-39ule_instBiblioteca Interfacoltàita025.00684 La customer satisfaction nelle biblioteche delle università :elementi teorici, linee guida e casi di studio / a cura di Chiara Faggiolani e Ilaria Moroni ; contributi di Maria Cristina Belloi ... [et al.]Fiesole (FI) :Casalini libri,2012345 p. ;29 cm.GIM : Gruppo interuniversitario per il monitoraggio dei sistemi bibliotecari di Ateneo ; 1 Biblioteche dell'universitàServiziValutazione Faggiolani, Chiara Moroni, Ilaria Belloi, Maria Cristina.b1408911702-04-1427-11-12991001901869707536LE002 Bibl. Ris. 58112002000898036le002pE48.00-no 00000.i1546283327-11-12LE002 Bibl. Ris. 581 bis22002000885746le002pE60.00-no 00000.i1558445813-01-14Customer satisfaction nelle biblioteche delle università241701UNISALENTOle00227-11-12ma -itait 00