Vai al contenuto principale della pagina

Intentional Interruption : Breaking Down Learning Barriers to Transform Professional Practice / / STEVEN KATZ, LISA AIN DACK



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Katz Steven (College teacher) Visualizza persona
Titolo: Intentional Interruption : Breaking Down Learning Barriers to Transform Professional Practice / / STEVEN KATZ, LISA AIN DACK Visualizza cluster
Pubblicazione: Thousand Oaks, California : , : Corwin, , 2013
Descrizione fisica: 1 online resource (95 pages) : illustrations
Disciplina: 370.71/1
Soggetto topico: Professional learning communities
Teachers - In-service training
Persona (resp. second.): DackLisa A.
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references (pages [95]-99) and index.
Titolo autorizzato: Intentional Interruption  Visualizza cluster
ISBN: 1-4522-8371-0
1-4522-7954-3
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910823323503321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui