Vai al contenuto principale della pagina

Recognize, respond, report : preventing and addressing bullying of students with special needs / by Lori Ernsperger



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Ernsperger, Lori Visualizza persona
Titolo: Recognize, respond, report : preventing and addressing bullying of students with special needs / by Lori Ernsperger Visualizza cluster
Pubblicazione: Baltimore : Paul H. Brookes Publishing, Co., , [2015]
Descrizione fisica: xvii, 190 pages : illustrations ; ; 26 cm
Disciplina: 371.7/82
371.782
Soggetto non controllato: Bullismo - Prevenzione - Stati Uniti
Bambini disabili - Abusi - Stati Uniti
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Titolo autorizzato: Recognize, respond, report  Visualizza cluster
ISBN: 9781598579079 (pbk.)
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910321360003321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 371.782 ERN 1
Opac: Controlla la disponibilità qui