Vai al contenuto principale della pagina
Autore: | Ernsperger, Lori |
Titolo: | Recognize, respond, report : preventing and addressing bullying of students with special needs / by Lori Ernsperger |
Pubblicazione: | Baltimore : Paul H. Brookes Publishing, Co., , [2015] |
Descrizione fisica: | xvii, 190 pages : illustrations ; ; 26 cm |
Disciplina: | 371.7/82 |
371.782 | |
Soggetto non controllato: | Bullismo - Prevenzione - Stati Uniti |
Bambini disabili - Abusi - Stati Uniti | |
Nota di bibliografia: | Includes bibliographical references and index. |
Titolo autorizzato: | Recognize, respond, report |
ISBN: | 9781598579079 (pbk.) |
Formato: | Materiale a stampa |
Livello bibliografico | Monografia |
Lingua di pubblicazione: | Inglese |
Record Nr.: | 9910321360003321 |
Lo trovi qui: | Univ. Federico II |
Collocazione: | 371.782 ERN 1 |
Opac: | Controlla la disponibilità qui |