Vai al contenuto principale della pagina

Il marketing del made in Italy: nuovi scenari e competitività / a cura di Carlo Alberto Pratesi ; introduzione di Riccardo Varaldo



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Il marketing del made in Italy: nuovi scenari e competitività / a cura di Carlo Alberto Pratesi ; introduzione di Riccardo Varaldo Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : F. Angeli, 2001
Descrizione fisica: 149 p. ; 23 cm
Disciplina: 338.4
Soggetto topico: Prodotti industriali - Italia
Industria manifatturiera - Competitività - Italia
Persona (resp. second.): Pratesi, Carlo Alberto
Note generali: Atti del Convegno tenuto a Roma nel 2000.
Altri titoli varianti: Il marketing del made in Italy
Titolo autorizzato: Marketing del made in Italy: nuovi scenari e competitività  Visualizza cluster
ISBN: 8846427807
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: TO00952844
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Collocazione: POZZO LIB.ECON MON 220
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Economia e politica industriale ; 170 Biblioteca Premio Philip Morris per il marketing