01705nam0 2200385 i 450 TO0095284420241122062743.08846427807IT2002-6181 20080915d2001 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01n˜Il œmarketing del made in Italy: nuovi scenari e competitivitàa cura di Carlo Alberto Pratesiintroduzione di Riccardo VaraldoMilanoF. Angeli2001149 p.23 cmEconomia e politica industriale170Biblioteca Premio Philip Morris per il marketingAtti del Convegno tenuto a Roma nel 2000.Tit. sul dorso: ˜Il œmarketing del made in ItalyCFI0529162001CFI00159192001 Economia e politica industriale170001UFI02375162001 Biblioteca Premio Philip Morris per il marketing˜Il œmarketing del made in ItalyCFI0529162Prodotti industrialiItaliaFIRCFIC109561IIndustria manifatturieraCompetitivitàItaliaFIRCFIC126363I338.4 PRODUZIONE - INDUSTRIE SECONDARIE E SERVIZI14Pratesi, Carlo AlbertoCFIV139738ITIT-NA007920080915IT-BN0095 IT-NA0457 TO00952844Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01POZZO LIB.ECON MON 220 0101 0000009495 B 1 v.N 2008091520080915 01 BIMarketing del made in Italy: nuovi scenari e competitività68272UNISANNIO