Vai al contenuto principale della pagina

Introduzione alle ricerche di marketing : disegno, tecniche e analisi di basa dei dati / Troilo Gabriele, Molteni Luca ; hanno collaborato Alberto Mattiacci, Renata Trinca Colonel



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Introduzione alle ricerche di marketing : disegno, tecniche e analisi di basa dei dati / Troilo Gabriele, Molteni Luca ; hanno collaborato Alberto Mattiacci, Renata Trinca Colonel Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Mc Graw-Hill, 2003
Descrizione fisica: xvii, 275 p. ; 24 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Marketing
Altri autori: Molteni, Lucaauthor  
Troilo, Gabrieleauthor  
Mattiacci, Alberto  
Trinca Colonel, Renata  
ISBN: 8838661588
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 991001591959707536
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Collana di istruzione scientifica. Serie di discipline aziendali