LEADER 01252nam a2200277 i 4500 001 991001591959707536 008 060419s2003 it a 000 0 ita d 020 $a8838661588 035 $ab13396249-39ule_inst 040 $aSet. Economia$bita 082 0 $a658.8 245 00$aIntroduzione alle ricerche di marketing :$bdisegno, tecniche e analisi di basa dei dati /$cTroilo Gabriele, Molteni Luca ; hanno collaborato Alberto Mattiacci, Renata Trinca Colonel 260 $aMilano :$bMc Graw-Hill,$c2003 300 $axvii, 275 p. ;$c24 cm 490 $aCollana di istruzione scientifica. Serie di discipline aziendali 650 4$aMarketing 700 1 $aMolteni, Luca$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$0437450 700 1 $aTroilo, Gabriele$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$089603 700 1 $aMattiacci, Alberto 700 1 $aTrinca Colonel, Renata 907 $a.b13396249$b21-02-19$c19-04-06 912 $a991001591959707536 945 $aLE025 ECO 658.8 MOL01.03$g1$i2025000129184$lle025$nCatalogato 2019$op$pE19.00$q-$rl$s- $t0$u9$v13$w9$x0$y.i1425847x$z27-06-06 996 $aIntroduzione alle ricerche di marketing$91462083 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b19-04-06$cm$da $e-$fita$git $h0$i0