01252nam a2200277 i 4500991001591959707536060419s2003 it a 000 0 ita d8838661588b13396249-39ule_instSet. Economiaita658.8Introduzione alle ricerche di marketing :disegno, tecniche e analisi di basa dei dati /Troilo Gabriele, Molteni Luca ; hanno collaborato Alberto Mattiacci, Renata Trinca ColonelMilano :Mc Graw-Hill,2003xvii, 275 p. ;24 cm Collana di istruzione scientifica. Serie di discipline aziendaliMarketingMolteni, Lucaauthorhttp://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut437450Troilo, Gabrieleauthorhttp://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut89603Mattiacci, AlbertoTrinca Colonel, Renata.b1339624921-02-1919-04-06991001591959707536LE025 ECO 658.8 MOL01.0312025000129184le025Catalogato 2019pE19.00-l- 091390.i1425847x27-06-06Introduzione alle ricerche di marketing1462083UNISALENTOle02519-04-06ma -itait 00