Vai al contenuto principale della pagina

Manuale di marketing bancario / a cura di Walter Giorgio Scott ; comitato scientifico Adalberto Alberici ... [et al.] ; coordinamento editoriale Marilena Paulotto



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Manuale di marketing bancario / a cura di Walter Giorgio Scott ; comitato scientifico Adalberto Alberici ... [et al.] ; coordinamento editoriale Marilena Paulotto Visualizza cluster
Pubblicazione: Torino : UTET, c1995
Descrizione fisica: 2 v. ; 24 cm
Disciplina: 332.1
Soggetto topico: Banche - Gestione
Banche - Marketing
Altri autori: Scott, Walter Giorgio  
Alberici, Adalberto  
Paulotto, Marilena  
Nota di contenuto: Vol. 1: Mercato, innovazione e strategie - xxii, 761 p
Vol. 2: Comunicazione, informazione, organizzazione e risorse umane - 1465 p
ISBN: 9788877503183 (v. 1)
9788877503091 (v. 2)
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 991000620609707536
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui