01865nam a2200373 i 450099100062060970753620020503192447.0961121s1995 it ita 9788877503183 (v. 1)9788877503091 (v. 2)b10104525-39ule_instLE02519272ExLFac. Economiaita332.1Manuale di marketing bancario /a cura di Walter Giorgio Scott ; comitato scientifico Adalberto Alberici ... [et al.] ; coordinamento editoriale Marilena PaulottoTorino :UTET,c19952 v. ;24 cmVol. 1:Mercato, innovazione e strategie - xxii, 761 pVol. 2:Comunicazione, informazione, organizzazione e risorse umane - 1465 pBancheGestioneBancheMarketingScott, Walter GiorgioAlberici, AdalbertoPaulotto, Marilena.b1010452528-05-1827-06-02991000620609707536LE025 ECO 332.1 SCO01.01V. 112025000209534le025-E65.00-l- 02920.i1448993421-06-07LE025 ECO 332.1 SCO01.01V. 212025000209541le025-E65.00-l- 02920.i1448994621-06-07LE025 ECO 332.1 SCO01.01V. 122025000050136le025Catalogato 2018-E0.00-l- 01416140.i1012225427-06-02LE025 ECO 332.1 SCO01.01V. 222025000050143le025Catalogato 2018-E0.00-l- 01013100.i1012226627-06-02LE025 ECO 332.1 SCO01.01 V. 232025000199118le025Catalogato 2018-E0.00-l- 02120.i1474203205-05-08Manuale di marketing bancario70067UNISALENTOle02501-01-96ma -itait 02